URP INFORM@

Il servizio di newsletter permette di ricevere le notizie dal Comune di Spinea direttamente nella propria casella di posta elettronica.

Per ricevere la newsletter è necessario iscriversi fornendo il proprio consenso. Nessun messaggio verrà inviato senza preventiva autorizzazione e sarà possibile revocare l'iscrizione in ogni momento.
Il Comune di Spinea rispetta la privacy degli iscritti e per la massima trasparenza nella gestione dei dati personali. Dal 25 maggio 2018 è in vigore il nuovo Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati (GDPR). Il Comune di Spinea detiene gli indirizzi email degli iscritti e li conserva in modo sicuro, utilizzandoli esclusivamente per informare sulle attività eseguite.
Il Titolare del trattamento è il Sindaco Pro-tempore mentre il responsabile è La P.O .del Settore Relazioni Esterne, Comunicazione, Flussi Documentali e Innovazione Barbara Da Pieve
Il Comune di Spinea assicura che in nessun caso i dati saranno ceduti a terzi.
Nel caso in cui si desideri essere rimossi dal database, riservato alle newsletter, è necessario scrivere no rassegna a urp@comune.spinea.ve.it
Le newsletter del Comune di Spinea è URP INFORM@

Referente: Barbara Da Pieve Settore Comunicazione Relazioni Esterne Flussi Documentali e innovazione
Urp Inform@ contiene notizie dal Comune di Spinea, da altri enti e sul tempo libero, selezionate dall'Urp del Comune di Spinea. Le informazioni riguardano attività istituzionali, novità sui servizi e i recapiti degli uffici comunali, nuove norme, scadenze (es. iscrizioni, bandi, agevolazioni), appuntamenti in città. Altre informazioni sono tratte da siti istituzionali. La periodicità è quotidiana.