L' ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE: SEMINARIO DI FORMAZIONE

Il seminario si svolge mercoledì 10 luglio a Spinea, presso la sala parrocchiale della Chiesa dei Santi Vito e Modesto in Piazza Marconi n. 64. Il seminario avrà inizio alle ore 9 e si concluderà alle 13,30 circa. I relatori sono il prof. Ing. Alberto Arenghi, professore associato all'Università degli studi di Brescia, esperto della materia e redattore delle deliberazioni regionali 509/2010, 1428/2011, 1898/2014 che disciplinano specificamente le norme sull'abbattimento delle barriere architettoniche nella Regione del Veneto. e l'avv. Domenico Chinello - esperto nel settore del diritto amministrativo e delle problematiche riguardanti anche la materia urbanistico-edilizia.
Il coordinamento è curato dall’Arch.Fiorenza Dal Zotto. Sarà rilasciato ai partecipanti l'attestato di partecipazione. Verrà inoltrata richiesta di riconoscimento dei crediti formativi presso gli ordini professionali competenti. Costo per iscrizione: 50,00 € + IVA a persona per aziende e privati; 50,00 € a persona per enti pubblici. Info: Kairos s.r.l. 041/5100598 e-mail: segreteria@kairos-consulting.com