Imposte Comunali

In questa sezione troverete informazioni e modulistica riguardante le imposte applicate dal Comune di Spinea. Attraverso la tendina che appare alla vostra sinistra potrete selezionare il tributo interessato.





SPORTELLO ASSISTENZA TRIBUTARIA 2018

 

Sarà riattivato a partire dal 20 novembre  fino al 14 dicembre prossimo lo "Sportello assistenza tributaria 2018" organizzato dal Settore Tributi Accertamento Riscossione per il calcolo e la consegna dei modelli F24 relativi alle imposte IMU e TASI su appuntamento.

Il cittadino deve prenotare l'appuntamento a partire dal  5 novembre con le seguenti modalità: 

- recandosi presso l'Ufficio Tributi (sede ubicata dietro il Municipio, al 2° piano, sede ex distretto sanitario) nei seguenti orari:

  • Lunedì e Giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00;
  • Giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00. 

- o telefonando ai seguenti numeri:  041-5071161-5071308

 

Il cittadino prenota l'appuntamento per il rilascio del modello F24 IMU e/o TASI e ogni contribuente può richiedere il conteggio per sè e per 1 altro soggetto passivo per un massimo di 4 unità immobiliari per persona. Non si darà luogo ad alcun conteggio per un numero superiore di soggetti passivi e/o unità immobiliari. E' sempre possibile chiedere risposta a quesiti inerenti a l'IMU e la TASI anche ai CAAF autorizzati, ai dottori commercialisti;

Si ricorda che, per la consegna di compilazione del modello F24 di terze persone, il delegato dovrà munirsi di delega (disponibile/ scaricabile  in questa pagina alla vostra destra "Approfondimenti 2018") allegando fotocopia della carta d'identità del delegante, al momento del ritiro.