"In linea" sportello telefonico di segretariato sociale

Pubblicato il 4 aprile 2024 • Sociale

L’offerta dei Servizi Sociali nel territorio della Riviera del Brenta e del Miranese si arricchisce.

Dal 15 aprile prende infatti avvio “In Linea”, il nuovo sportello telefonico di Segretariato Sociale, che fornisce alle persone residenti nei 17 Comuni, informazione, accoglienza e orientamento.

Il progetto, finanziato dal Fondo Povertà, ha l’obiettivo di rafforzare il Segretariato Sociale, che è il primo canale d’accesso al mondo dei Servizi Sociali, il primo contatto tra il cittadino e le istituzioni deputate ad aiutarlo.

Questo attraverso la creazione di un vero e proprio “Contact Center”, aperto più di 30 ore settimanali, che garantisce una risposta qualificata da parte di due assistenti sociali.

Lo Sportello telefonico è raggiungibile al numero 041/4266744 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e anche martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 17.30.

E’ possibile contattare lo Sportello anche tramite e-mail al seguente indirizzo: inlinea@comune.mira.ve.it.

 

Flyer Ats - locandina

Allegato 1,002.66 KB formato pdf