Servizio Sportello Energia 2024

Pubblicato il 17 aprile 2024 • Ambiente

Torna a partire dal 24 Aprile il Servizio “Sportello Energia”, azione del PAESC allo scopo di sensibilizzare, informare ed assistere gli utenti sulle tematiche del risparmio energetico e all'uso razionale dell'Energia.

Il Servizio Gratuito di consulenza è rivolto a tutti i residenti e operanti all'interno del Comune di Spinea, in riferimento ai seguenti temi:

- Realizzazione di interventi di riqualificazione energetica all'interno di abitazioni private;

- Indicazioni tecniche per l'individuazione delle migliori soluzioni tecnologiche disponibili in materia di efficientamento energetico e la produzione di energia da fonti rinnovabili;

- Indicazioni economiche per l'eventuale accesso a incentivi fiscali;

- Prime informazioni riguardanti le Comunità Energetiche;

Il supporto verrà fornito da un Team di Tecnici esperti in efficientamento energetico.

Per accedere al Servizio seguire le indicazioni riportate nella pagina web istituzionale del Comune raggiungibile al seguente link: